STRUMENTI MUSICALI



Era il 1980 quando Casio rivoluzionò il mercato degli strumenti musicali elettronici presentando CASIOTONE 201, la prima tastiera portatile al mondo.

Con più di 83 milioni di unità vendute, CASIO ha contribuito da allora a diffondere la passione per lo studio della musica in ogni angolo del pianeta.

L’attività di CASIO nel settore Educational si prefigge di valorizzare la formazione musicale con una completa gamma di strumenti adatta a ogni esigenza.

PIANOFORTI DIGITALI:

I pianoforti digitali della linea Privia consentono di ricreare la magia di un pianoforte acustico grazie alla tecnologia AiR, in grado di riprodurre fedelmente le sonorità di uno strumento da concerto.

PX-160, PX-760, PX-860

Grazie alla qualità timbrica e alla precisione della meccanica, i pianoforti digitali della gamma CDP si pongono come la soluzione ideale per gli studenti alle prime armi in cerca di uno strumento affidabile, compatto, ultra-leggero e alla portata di tutte le tasche.

CDP-130, CDP-230R


TASTIERE STANDARD:

Le tastiere Standard offrono una completa dotazione di ritmi e timbri, per consentire a chi muove i primi passi nel mondo della musica di esplorare ogni genere e sonorità.

CTK-1500, CTK-2500, CTK-3500


TASTIERE LIGHTED KEYS:

Le tastiere Lighted Keys accompagnano bambini e adolescenti nel cammino dell’apprendimento scolastico. Sono i tasti illuminati a guidare l’allievo passo dopo passo, grazie al divertente sistema didattico Step-Up di CASIO.

LK-135, LK-265