News

29.04.2021

PARTECIPA A 5 WEBINAR DA MAGGIO A LUGLIO: IN OMAGGIO PER TE LA CALCOLATRICE GRAFICA CASIO FX-CG50

Riparte l’iniziativa CASIO che premia i docenti di matematica e fisica che esplorano sempre più la calcolatrice grafica: da aprile a luglio, tutti coloro che parteciperanno ad almeno a 5 webinar, riceveranno una calcolatrice grafica CASIO FX-CG50 in omaggio.


Partecipare è semplice, è necessario seguire tre semplici passaggi:

1.    consultare il calendario dei webinar, gli appuntamenti online dedicati alle funzioni e alle applicazioni della calcolatrice grafica a scuola, previsti ogni settimana, sempre alle 15:30, da inizio maggio fino a luglio;

2.    iscriversi e partecipare ad almeno 5 incontri, per l'intera durata pari ad un'ora;

3.    mandare una mail a casio-edu@casio.it con l'elenco dei 5 webinar a cui hai partecipato e aspetta la verifica da parte di CASIO.

Le NOVITÀ non sono finite!
Dopo circa 3 mesi dalla ricezione della calcolatrice, CASIO invierà ai docenti l’invito a condividere un'unità didattica creata con la calcolatrice grafica e a rispondere ad un sondaggio. Chi aderirà, avrà la possibilità di organizzare un webinar in esclusiva alla tua Scuola, a cui partecipare con i colleghi e/o con gli studenti, di cui beneficiare entro un anno.

La partecipazione ai webinar è aperta a tutti i docenti di matematica e fisica. Tuttavia sono esclusi dall’omaggio coloro che hanno già ricevuto la calcolatrice in occasione della scorsa edizione dell’iniziativa. CASIO si riserva di effettuare dei controlli incrociando i dati in proprio possesso.

Cosa aspetti? Scopri subito il calendario dei 
webinar gratuiti CASIO!



CASIO regolamento iniziativa a premi 2021