Regolamento Concorso Webinar

REGOLAMENTO DELL'INIZIATIVA PROMOZIONALE

PARTECIPA A 5 WEBINAR SULLA CALCOLATRICE GRAFICA CASIO E RICEVI UNA FX-CG50 IN OMAGGIO



1. Soggetto promotore

Casio Italia s.r.l. con sede a Milano in via Alcide De Gasperi n. 2 Codice fiscale e Partita IVA: 06510110965

2. Durata dell'operazione a premio

Dal 3/10/2022 al 16/12/2023

3. Soggetti destinatari

Dirigenti Scolastici, Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi, Docenti e altre professionalità che operano nel mondo scolastico e universitario interessati ai webinar proposti dal Promotore. Sono esclusi gli studenti, tutti coloro che non operano nel mondo scolastico e tutti coloro che hanno già ricevuto in omaggio una Calcolatrice Casio modello FX-CG50 in occasione delle 2 precedenti edizioni:

1) “PARTECIPA A 4 WEBINAR INTRODUTTIVI SULLE CALCOLATRICI GRAFICHE CASIO E RICEVI UNA FX-CG50 IN OMAGGIO” (settembre / dicembre 2020)

2) “PARTECIPA A 5 WEBINAR SULLE CALCOLATRICI GRAFICHE CASIO E RICEVI UNA FX-CG50 IN OMAGGIO” (aprile/luglio 2021)

4. Prodotti e marchi promozionati

Calcolatrice Casio modello FX-CG50

5. Comunicazione

L'iniziativa sarà pubblicizzata tramite newsletter al database di Casio Edu e sul sito www.casio-edu.it dove sarà pubblicato anche il regolamento completo per la consultazione.

6. Meccanica

Tutti destinatari interessati che, entro il 16 dicembre 2022, parteciperanno ad almeno 5 webinar gratuiti CASIO proposti dal Promotore, tra quelli pubblicati sulla pagina https://www.casio-edu.it/webinar/, riceveranno n. 1 Calcolatrice Casio modello FX-CG50.

Gli utenti interessati a partecipare ai webinar dovranno iscriversi nell'apposita sezione all'interno della propria Area Personale presente sul sito www.casio-edu.it.

Le sessioni si svolgeranno online.

Al partecipante è richiesto di collegarsi all'evento online attraverso la sua area personale sul sito www.casio-edu.it nella sezione “I miei webinar”.

Sarà necessario restare collegati per l'intera durata del webinar (circa 1 ora) per essere conteggiati come effettivi partecipanti.

Una volta soddisfatto il numero di partecipazioni ai webinar, per l'ottenimento della calcolatrice, il partecipante dovrà inviare una richiesta a mezzo e-mail (all'indirizzo casio-edu@casio.it) indicando i webinar ai quali ha partecipato. La mail dovrà essere inviata entro martedì 17/01/2023.

Il partecipante riceverà una email di risposta contenente un breve questionario e un form per la comunicazione dei dati necessari ai fini della consegna dell'omaggio.

L'omaggio sarà inviato entro 60 giorni dal ricevimento dei dati richiesti.

Dopo circa tre mesi dalla consegna dell'omaggio, sarà richiesto all'utente un riscontro sulla calcolatrice e sull'uso attraverso un questionario e di fornire un'unità didattica su un tema a scelta sviluppato con la calcolatrice grafica.

A fronte del soddisfacimento di entrambe le condizioni, il Promotore si impegna a offrire un webinar gratuito per il docente richiedente e per i suoi colleghi e/o per i suoi studenti, di cui usufruire entro giugno 2023.

7. Precisazioni

Prima della consegna dell'omaggio la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto delle condizioni previste dal presente regolamento.

L'utente non può contestare l'omaggio assegnato.

La partecipazione alla presente iniziativa comporta la conoscenza e l'implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.