Regolamento Guarda un Webinar

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA PROMOZIONALE
“ISCRIVITI E GUARDA UN WEBINAR PER RICEVERE LA USB CON EMULATORE DELLA FX-CG50”

1. Soggetto promotore

Casio Italia s.r.l. con sede a Milano in via Alcide De Gasperi n. 2 Codice fiscale e Partita IVA: 06510110965

2. Durata dell'iniziativa

Dal 12/02/2024 al 31/03/2024

3. Soggetti destinatari

Docenti di matematica, fisica, discipline STEM, di Scuola secondaria di I e II grado non già registrati ai servizi Casio (newsletter o webinar o seminario speciale) tramite creazione di un profilo personale al sito casio-edu.it.

Sono esclusi i docenti di altre materie e/o di scuola primaria, gli studenti e tutti coloro che non operano nel mondo scolastico.

4. Comunicazione

L’iniziativa sarà pubblicizzata sul sito casio-edu.it, tramite newsletter Casio e sulla pagina Facebook di Casio.

Eventuali ulteriori forme di comunicazione potranno essere previste e risulteranno conformi al presente regolamento.

5. Meccanica

  • Tutti gli utenti che dal 12/02/2024 al il 31/03/2024
    • completeranno l’iscrizione al sito https://www.casio-edu.it/area-personale/registrati/ compilando il form appositamente predisposto
    • seguiranno almeno un webinar Registrato o In Diretta

avranno diritto a n.1 chiavetta USB contenente il software dell'emulatore della Calcolatrice Grafica FX-CG50 utilizzabile su terminali Windows equipaggiati con sistema operativo 10 e 11;

  • I webinar sono disponibili su sito casio-edu.it, accedendo alla propria Area Personale;
  • Per l’ottenimento dell’omaggio, il partecipante dovrà inviare una richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo casio-edu@casio.it indicando il/i webinar al quale/ai quali ha partecipato. La mail dovrà essere inviata entro lunedì 08/04/2024 dallo stesso indirizzo di posta elettronica utilizzato per creare il proprio profilo personale. Il partecipante riceverà una mail di risposta contenente un modulo per la comunicazione dei dati necessari ai fini della consegna dell’omaggio. Tale modulo dovrà essere compilato entro il 22/04/2024, data dopo la quale il diritto alla ricezione dell’omaggio dovrà considerarsi decaduto;
  • L’omaggio verrà recapitato entro e non oltre il 31/05/2024 presso l’indirizzo di posta tradizionale indicato nell’apposito modulo.

6. Precisazioni

Il valore commerciale dell’iniziativa è pari ad €500 (valore commerciale unitario chiavetta USB di €3,5).

Prima della consegna dell’omaggio la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto delle condizioni previste dal presente regolamento.

L’utente non può contestare l’omaggio assegnato.

La partecipazione alla presente iniziativa comporta la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.